Puoi innamorarti a prima vista di una persona come di un posto.
Nonostante il passare degli anni, il cambio delle stagioni, lo scoccare delle ore, ancora c’è un quesito a cui nessuno è riuscito a dare una risposta, un quesito che porta alla luce opinioni contrastanti: esiste l’amore a prima vista? Perché ammettiamolo, chi di noi non l’ha provato almeno una volta nella vita?
E se vi dicessi che esiste anche più di un amore a prima vista ci credereste? Noi sì, perchè noi lo abbiamo provato in ogni singola location in cui abbiamo deciso di organizzare Semplicemente Sposi! Due giorni interamente incentrati su di voi futuri sposi, curati in ogni singolo dettaglio, come deve essere nel giorno del vostro matrimonio. E, visto che ci teniamo che sia tutto perfetto, per aiutarvi a non perdere nulla lungo la strada, vi lasciamo una serie di articoli del sito matrimonio.com
Il passato ci ha rivelato la struttura del futuro.
Ma per poter arrivare al nostro nuovo ma non troppo nuovo amore a prima vista, dobbiamo ripercorrere le tappe che ci hanno portato ad oggi, i singoli passi che abbiamo fatto mettendoci tutto l’amore che proviamo per il nostro lavoro.
Come possiamo dimenticarci di Villa Valmarana, lungo la riviera del Brenta, che ci ha accolto con amore dopo un periodo di incertezze e paure?
Oppure di Villa Dolfin “La Mincana”, che ci ha conquistato con la bellezza ai margini dei Colli Euganei e alla sua elevata varietà di vini?
E non possiamo dimenticarci della splendida Villa Mulino dei Cigni, che ci ha permesso di creare un semplicemente sposi originale e all’avanguardia: chi penserebbe mai che ci possa sposare sulle sponde di una piscina?
Ma si sa, l’amore vero è e resta uno soltanto, ed è proprio questo amore che ci ha riportato nella splendida location di Villa Da Rio, dove è nata la fiera di Semplicemente Sposi, perché com’è che si dice? Il primo amore non si scorda mai, o mi sbaglio?