Cari Futuri Sposi,
proprio come tutti voi anche noi del team organizzativo da mesi stiamo lavorando perché il prossimo “Semplicemente Sposi” sia speciale e indimenticabile.
Come in un qualsiasi matrimonio sono tante le variabili che non possiamo controllare e che possono rovinare i nostri programmi, dando vita a situazioni rischiose e di sicuro poco desiderabili.
L’unica soluzione a queste problematiche è di individuare con anticipo tutte le possibili variabili e criticità che potrebbero inficiare i nostri programmi, definendo con largo anticipo soluzioni e modalità alternative per garantire un PIANO B al pari se non migliore del PIANO A.
Il team organizzativo di “Semplicemente Sposi” ha sempre elaborato molteplici soluzioni per la sua migliore realizzazione in funzione di quelle variabili che abitualmente affrontiamo nella nostra quotidianità lavorativa (meteo, imprevisti logistici, difficoltà degli operatori coinvolti, ecc…) e di quelle sempre nuove che incontriamo nel nostro cammino.
Da un anno ormai ci confrontiamo con particolari e mutevoli dinamiche normative che ci spingono ad una continua evoluzione operativa e ad una programmazione che si fa sempre più poliedrica.
Il team organizzativo si è sempre mosso nel rispetto delle normative vigenti con l’obbiettivo di promuovere il settore, in evidente grossa difficoltà da entrambe le parti, operatori e futuri sposi, garantendo in primis la sicurezza di tutti.
E’ in quest’ottica che fin dall’inizio con gli operatori aderenti abbiamo definito una data alternativa, spostata in avanti di un mese, per garantire le migliori condizioni per tutti, nel caso in cui alle date definite di marzo si fossero verificate situazioni sfavorevoli.
VI ASPETTIAMO DUNQUE IL 17 e 18 APRILE 2021!!!!
NON MANCATE!!
Abbiamo ancora più tempo per prepararci a stupirvi!!