…ed è adesso che comincia la festa!
Eh, sì cari sposi, siete finalmente giunti al momento del banchetto delle vostre nozze, il momento in cui anche a voi è concesso di rilassarvi, divertirvi e godere appieno della compagnia di amici e parenti.
Scegliere di condividere con i vostri ospiti una tavola finemente allestita, oppure optare per un ricco e conviviale buffet in piedi, o studiare una formula intermedia e personale pensata ad hoc per far sentire tutti a proprio agio….quale soluzione seguire per quel momento speciale in cui tutte le tensioni si allentano e si apre lo spazio al piacere dei festeggiamenti?
Si sa, definire un menù che incontri, prima di tutto, il gusto degli sposi, e nel contempo mettere d’accordo tutti gli ospiti non è un’impresa facile…ma non temete le soluzioni non mancano.
Per non sbagliare è importante definire attentamente ogni dettaglio del ricevimento, dal menù al servizio, insieme ai professionisti.
Come per la scelta dell’abito perfetto, serviranno diversi tentativi per trovare quello che vi incornicia alla perfezione.
E’ per questo che il nostro staff mette in campo tutta la sua esperienza e vi propone una degustazione del pranzo matrimoniale, dall’antipasto fino al dessert, per poter assaporare in anteprima le specialità della nostra cucina, il servizio e le coccole che sappiamo riservare ai nostri ospiti.
L’attenzione al dettaglio, dalla scelta delle materie prime, agli accostamenti di sapori sino alla cura nella mis en place, come strumenti di un orchestra ciascuno si unisce agli altri in quell’armonia che vi regalerà la sinfonia perfetta per il vostro ricevimento.
Quale occasione migliore per testare e affinare le vostre preferenze, lasciandovi consigliare al meglio dai nostri esperti, una ricetta dal sicuro risultato: il banchetto perfetto per i desideri e le disponibilità di ogni coppia!
Non solo cosa e come verrà servito il vostro banchetto, ma anche dove è fondamentale.
La splendida cornice di Villa Roberti farà da teatro ai nostri allestimenti, ambienti poliedrici e versatili, capaci di offrire il confort e la comodità indispensabili a sciogliere i vostri ospiti in un fiume di emozioni arricchite dalla meraviglia di cui lo sguardo si riempie ovunque si posa.
L’obbiettivo è farvi assaporare un’indimenticabile esperienza in cui profumi, sapori e persone si legano in un’emozione che diventerà un ricordo indelebile, proprio come avverrà per il vostro giorno più bello.
Consigli per gli sposi: “Non si può pensare bene, né amare bene, né dormire bene se non si è pranzato bene” (Virginia Woolf)